Recupero ex Standa

C.S. Azienda ha seguito CEREP Poseidon A7 Sas (Gruppo Carlyle) nel recupero del complesso ex Standa di Mestre per destinarlo ad insediamenti commerciali sviluppati su due livelli per una slp complessiva di circa 3.600 mq, residenziali ai piani superiori e dotato di parcheggio al piano interrato.
Il lavoro di consulenza amministrativa di C.S. Azienda è iniziato nel 2007, con il primo step di rilascio di un’autorizzazione di media struttura di vendita minore di 1.000 mq di vendita e quindi di una seconda di pari superficie. C.S. Azienda ha seguito passo per passo lo sviluppo dell’iniziativa in sinergia con i progettisti che hanno presentato varie pratiche edilizie prima di giungere allo sviluppo finale del progetto. Nel 2011 C.S. Azienda ha richiesto la modifica di settore merceologico da alimentare a misto per l’unità al piano terra dove è operativo dall’autunno 2010 un pdv Simply. Non è ancora definito il brand che attiverà la media struttura di vendita al piano primo.

(fonte Saico Ingegneria)

C.S. Azienda ha inoltre fornito assistenza e consulenza al gruppo per il recupero di Palazzo Tergesteo a Trieste, ottenendo il rilascio di autorizzazioni per medie strutture di vendita e per esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Costruire il futuro